SANITÀ DELLE PIANTE: GARANZIE

Un continuo controllo dello stato sanitario delle piante è indispensabile per ottenere un risultato che corrisponda alle aspettative dei clienti e quindi, garantire loro una produzione di qualità.

PRODOTTI

Offriamo ai nostri clienti oltre 200 varietà di piante in diversi formati. L’azienda dispone di circa 30.000 mq di cui 16.000 mq adibiti a serre di produzione.



IMPIANTO SOLARE ENERGIA RINNOVABILE

Il tecnologico impianto fotovoltaico consente all’azienda di risparmiare il 60% del consumo energetico e contribuire cosi, ad un minor impiego di combustibili fossili, e ad abbassare i livelli di inquinamento.

BIOLOGICO

Dal 2019 siamo inoltre presenti sul mercato con un assortimento biologico di 150 varietà certificate tra cui carciofi, zucche e pak-choi.

Coltivare in modo biologico vuol dire evitare trattamenti chimici e lavorazioni invasive per il suolo in modo da rigenerare il substrato. Far crescere le piante in un ambiente equilibrato e' fondamentale per produrre alimenti sani.



RISPETTO AMBIENTALE

Per essere attenti alla salute dell'ambiente, tutti i materiali che utilizziamo all'interno della filiera sono riciclabili e riutilizzabili.

TECNOLOGIA

Sappiamo bene quanto la tecnologia stia cambiando e innovando tutti i settori, agricoltura compresa. La nostra azienda ha investito su macchinari di ultima generazione, come ad esempio seminatrici e trapiantatrici e un sistema informatico per facilitare il buon funzionamento all’interno delle serre (irrigazione, riscaldamento, controllo qualitativo e piano ordini).